Chi Siamo

FLEBI è una giovane e dinamica società nata a Siviglia nel 2010 con l’obiettivo di rispondere ad una necessità che sorge sia in questa città che in tutte le altre che iniziano a scommettere sulla mobilità urbana sostenibile, anche attraverso la creazione delle infrastrutture adeguate per il movimento su biciclette elettriche pieghevoli.

La gente comincia a considerare questo mezzo di trasporto come una vera alternativa per andare a lavorare e svolgere le proprie mansioni quotidiane per le strade della città in modo efficiente. È sano, ecologico e divertente, e in base alla distanza percorsa può essere molto più economico e più veloce di una macchina o di una moto che consumano carburante, pagano le tasse, hanno bisogno di essere assicurate e soffrono la mancanza di un parcheggio in loco.

Dal nostro punto di vista ci rendiamo conto che il ciclista urbano vuole raggiungere la sua destinazione usando il meno tempo e lo sforzo possibile, con un veicolo maneggevole che può essere combinato con altri mezzi di trasporto e facilmente riposto in casa, al lavoro o in qualsiasi un altro luogo Elettrica, Pieghevole e Leggera. Questo è il vero significato del movimento elettrico pieghevole FLEBI (bici pieghevole, leggera e elettrica).

PRODUZIONE

Progettiamo i nostri modelli per ridurre il loro peso, semplificare il meccanismo di piegatura e massimizzare l’intensità dell’assistenza alla pedalata e alla sua autonomia. A tal fine, utilizziamo i componenti più leggeri sul mercato e li coniugiamo con l’obiettivo di ottenere bici elettriche, pratiche e funzionali, con un aspetto estetico moderno e attraente per gli utenti.

FLEBI è un marchio registrato in Spagna con sede nello stesso paese. Contrattiamo la produzione delle nostre biciclette e l’assemblaggio dei componenti con alcuni dei migliori e più specializzati impianti di produzione cinesi, controllando la qualità del prodotto in ogni fase del processo. In questo modo possiamo ottimizzare la struttura dei costi delle nostre bici e offrire loro prezzi davvero competitivi.

STRUTTURE

La sede di FLEBI si trova a Siviglia, dove si trovano i nostri uffici commerciali e magazzini. Abbiamo dimensionato la nostra logistica per avere in ogni momento una scorta sufficiente di ogni modello che ci permette di soddisfare immediatamente la domanda.

Grazie agli accordi di collaborazione raggiunti con le migliori aziende di trasporto consegniamo gli ordini nel più breve tempo possibile in qualsiasi Paese europeo.

In FLEBI siamo consapevoli dell’importanza di un rapido e efficiente servizio post-vendita.. Questo è un fattore essenziale per noi ed è per questo che abbiamo un servizio tecnico specializzato, nonché una piena disponibilità di pezzi di ricambio.

PRESENZA

Ora è possibile acquistare una FLEBI praticamente ovunque sul pianeta attraverso il negozio online. Parallelamente, continuiamo a lavorare allo sviluppo della nostra rete internazionale di distribuzione in modo che ci siano stabilimenti autorizzati in tutto il mondo che offrano le nostre bici e il supporto necessario per venderle e mantenerle.

Per la sua particolare leggerezza e flessibilità, le FLEBI hanno attirato l’attenzione in vari settori, al di fuori di quello ciclistico, come la nautica o quello dei Camper, perché consente una mobilità perfettamente complementare per brevi spostamenti all’arrivo con la propria barca o con la propria roulotte.