Un nuovo modo di fare turismo:
intermodale in e-bike pieghevole
Le bici a pedalata assistita pieghevoli Flebi Supra, sono compatte quanto si piegano (60x60x30) e cosi leggere (solo 16,5Kg) che sono ideali per fare un turismo in intermodalità, cioè caricarli in treno, sulla nave, sugli autobus, teleferiche e se non se ne può fare a meno anche nell’auto, nel camper o nella propria imbarcazione. Con la Flebi Supra si può godere dello spostamento in città o nei luoghi di villeggiatura con un vantaggio incredibile rispetto all’auto e tutto quello che comporta nella ricerca stressante di parcheggi e spese di carburante e caselli stradali.
La Flebi Supra è dala possibilità di avere un mezzo di trasporto piccolo ed efficente nelle zone pedonali che sempre più si vanno diffondendo in ogni città italiana.
Come ogni bici a pedalata assistita, non è consentito il trasporto in aereo, tranne se alla bici viene tolta la batteria e trasportata via corriere su ruota.
Vacanze intelligenti
Lascia i luoghi comuni della vacanza e scopri la bellezza di avere con te una bici pieghevole da portare nei tuoi spostamenti nei luoghi di vacanza spesso affollate e stressanti peggio che in città






















